Memories Miramar

Posizione
Nel quartiere Miramar, immerso in un giardino tropicale a soli 15 minuti dal centro storico e 27 Km dall’aeroporto dell’Avana.

Camere
427 camere divise in quattro diverse tipologie di cui 5 attrezzate per persone diversamente abili. Ogni camera è dotata di servizi privati con doccia, Jacuzzi nelle camere Lusso, Junior Suite e Senior Suite, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassaforte a pagamento, minibar, televisore con canali via satellite, asse e ferro da stiro, balcone. Le camere standard hanno una occupazione massima di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino.

Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti 3 ristoranti di cui 1 à la carte, 1 lobby bar con una vasta gamma di aperitivi, bevande nazionali e internazionali, 1 snack bar aperto dalle ore 11:00 alle ore 23:00.

Piscine
Accesso a pagamento in un complesso di piscine per adulti e bambini.

Animazione e Attività sportive
Animazione serale dell’hotel con musica dal vivo presso il lobby bar. A pagamento 6 campi da tennis, squash, sala fitness e SPA.

Altri servizi
Reception e cambio valuta. A pagamento Wi-Fi, boutique negozi, salone di bellezza, lavanderia, noleggio auto e servizio medico. Animali non ammessi