Palm Royale Abu Soma Resort

Posizione
Acque turchesi e spiagge di sabbia bianca fine caratterizzano la bellissima baia di Abu Soma, nota località tra Soma Bay e Safaga situata 40 km a sud di Hurghada, paradiso incontaminato del Mar Rosso che gode di una posizione tranquilla e in armonia con l’ambiente circostante. Prestigioso complesso alberghiero cinque stelle, l’Intercontinental Abu Soma si affaccia direttamente su una splendida spiaggia privata.

Camere
445 camere, di cui 63 meravigliose suite, tutte arredate in modo classico ed elegante, dotate di servizi privati, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e minibar.

Altri servizi
L’hotel dispone di 4 ristoranti: il Cafè Stella di cucina internazionale con servizio a buffet; 3 ristoranti à la carte: italiano, libanese e greco. In aggiunta 7 bar, ampia piscina principale, servizio wi-fi nell’area lobby, centro fitness, centro Spa dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina esterna riscaldata. Spiaggia attrezzata con lettini, ombrellone e teli mare (fino ad esaurimento).

Sport e divertimenti
Tennis, biliardo, windsurf, equitazione, diving, campo da golf 18 buche a 10 minuti.