Moevenpick Resort

Posizione
È situato a circa 130 Km dall’aeroporto di Hurghada, a nord dell’antica città portuale di Quseir in uno stupendo tratto di mare vicinissimo alla barriera corallina. L’elevato standard dei servizi e le molteplici attività sportive e ricreative contribuiscono a far considerare questo Resort, situato in uno dei punti più tranquilli del Mar Rosso, il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Camere
L’hotel dispone di 250 camere dislocate in bungalows in stile nubiano, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Servizi e attività sportive
A disposizione dei clienti l’elegante ristorante “Orangerie” con ricco buffet di cucina internazionale, il ristorante italiano “Al Fresco” con piatti della cucina mediterranea, il ristorante à la carte “Seagulls” e diversi bar. Possibilità di praticare snorkeling e diving, passeggiate a cavallo o a dorso di dromedario, giri in mountain bike e safari nel deserto; inoltre tennis, squash, fitness, centro Spa con Jacuzzi.
La spiaggia di sabbia è attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare a disposizione dei clienti (fino ad esaurimento).