Arminda Hotel & Spa Swan Enjoy

  

Posizione
A 27 Km dall’aeroporto di Heraklion, 30 dal porto e a soli 2 Km dall’animatissimo centro di Hersonissos; fermata dell’autobus nelle immediate vicinanze.

Camere
180 camere spaziose, recentemente rinnovate, divise in doppie con due letti, triple con tre letti permanenti o appartamento F1 (family room), composto da una camera da letto e un soggiorno che può ospitare da un minimo di due ad un massimo di 4 persone.
Ogni camera vista giardino, vista piscina o vista mare è ben arredata e dispone di: guardaroba, minifrigo, telefono con linea diretta, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, balcone/terrazza con tavolo e sedie.

Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti un ristorante con veranda esterna, uno snack–bar, un bar a bordo piscina.

All Inclusive
La formula “tutto incluso” offre un ricco servizio a buffet nel ristorante principale; uno snack–bar aperto dalle ore 12.00 alle ore 23.00 che serve acqua, succhi di frutta, birra e bevande alcoliche locali al bicchiere, snack dalle ore 10.00 alle 18.00 e nel pomeriggio dolci e gelati per bambini. Un bar situato nella parte nord della struttura serve con costi aggiuntivi, bevande e cocktail extra.

Piscine
L’hotel dispone di due ampie piscine di acqua salata per adulti, attrezzate con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito e una piscina per bambini.

Spiaggia
Si trova a 100 metri dalla struttura, di sabbia fine e dorata, con un mare dalle acque cristalline, ed è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Pagamenti
Accettati pagamenti con le principali carte di credito.

Animazione e attività sportive
Divertente programma di animazione diurna e serale per adulti e bambini con attività di aerobica, stretching, acquagym, karaoke, e spettacoli serali.
Tra le attività sportive tennis, mini–golf, pallavolo e calcio sulla spiaggia.

Miniclub
Area giochi e mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, aperto dal 1 giugno al 20 settembre, tutti i giorni della settimana ad orari stabiliti.

Altri servizi
Reception, Wi-Fi gratuito nella lobby, sala TV, sala lettura, sala per il gioco delle carte, parcheggio privato. A pagamento centro benessere, piscina idro-dalmassaggio coperta, sauna, hammam, doccia idromassaggio e massaggi; a pagamento. Nelle vicinanze dell’hotel, sempre a pagamento golf, equitazione, diving, windsurf e altri sport acquatici.

Escursioni
Numerose le escursioni, facoltative, prenotabili tramite gli assistenti Swan Tour o il corrispondente in loco, tra le principali: Isola di Santorini in barca considerata una delle più pittoresche del Mediterraneo; Gole di Samaria; Spinalonga una minicrociera nelle calme acque del golfo di Mirabello; Creta di sera; Isola di Chrissy, piacevole giro in barca fino alla meravigliosa isola; Giro dell’isola di Creta, e tante altre.