Hotel Louis Colossos Beach



Posizione
Sorge in riva alla lunga spiaggia di Faliraki a 12 km da Rodi città e a 15 km dall’aeroporto.

Camere
Questo complesso, in parte rinnovato, si compone di un edificio principale e da vari corpi annessi. Le 742 camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV con canali satellitari, canale musicale, aria condizionata, cassaforte a pagamento, frigorifero e balcone con vista parco, camera vista mare su richiesta.

Ristoranti e Bar
A disposizione degli ospiti il ristorante principale internazionale a buffet, con serate a tema: greca, orientale e barbecue, mini buffet per i bambini, ristorante e bar a bordo piscina e ristorante e bar sulla spiaggia.

All Inclusive
La formula “tutto incluso” prevede pensione completa con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale, late breakfast dalle 10.00 alle 12.00, snack dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 22.00 alle 24.00, selezione di bevande alcoliche locali (birra, liquori e vino) ed analcoliche dalle 10.00 alle 24.00, Té time (té, caffè, cappuccino e cioccolata calda) dalle 15.30 alle 17.00 con selezione di torte, biscotti e paste.

Piscine
Nel bellissimo parco ci sono due piscine con vasca per bambini e delle grandi terrazze attrezzate con ombrelloni e lettini disponibili gratuitamente, teli mare su cauzione.

Spiaggia
Spiaggia di sabbia e ciottoli, ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare su cauzione.

Pagamenti
Accettate le principali carte di credito.

Animazione e attività sportive
Programma di animazione Internazionale diurno: ping pong, aerobica, beach-volley, water-polo, freccette e giochi in piscina. La sera vengono organizzati spettacoli, folklore, serate a tema, animazione musicale e discoteca.

Miniclub
Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, area giochi e servizio baby sitting su richiesta a pagamento.

Altri servizi
A pagamento: quattro campi da tennis su cemento, sala fitness, minigolf, biliardo, noleggio biciclette, centro benessere con bagno turco, idromassaggio e massaggi, Possibilità di praticare sport acquatici, sala giochi, minimarket, negozio di souvenir, gioielleria, cambio valuta e parrucchiere.

Escursioni
Numerose le escursioni, facoltative, prenotabili tramite gli assistenti Swan Tour o il corrispondente in loco, tra le principali: Il giro della città, per ammirare la zona medioevale; giro dell’isola; isola di Symi in barca; Marmaris, per scoprire anche le bellezze della Turchia; Lindos in barca, uno dei luoghi più famosi dell’isola.