Blue Bay Grand Esmeralda

Posizione
Situato sulla spiaggia del quartiere “Riviera Maya” di Playa del Carmen, dista solo 15 minuti dai negozi e dai ristoranti della famosa 5° Avenida, meno di un’ ora dalla città di Cancun e 47 km dall’aeroporto internazionale.

Camere
Dispone di 979 camere eleganti e spaziose suddivise in camere doppie e suite tutte o vista mare o vista giardino, dotate di aria condizionata, bagno completamente attrezzato, televisore e macchina da caffè.

Ristoranti e Bar
Il Blue Bay Grand Esmeralda propone sei ristoranti à la carte che servono una vasta gamma di prodotti alimentari tra cui messicano, italiano, francese, frutti di mare e orientale.

Formula All Inclusive
La prima colazione viene servita dalle 7 alle 11.00, il pranzo dalle 12.00 alle 15.30 e la cena dalle 18.00 alle 22.00. Snack e bevande sono disponibili tutto il giorno presso lo Sportsbar.

Piscine
L’Hotel dispone di tre piscine con vasca per bambini, affiancate da una zona solarium con lettini ed ombrelloni

Spiaggia
Sorge direttamente sul mare e gli ospiti hanno a disposizione una spiaggia privata dotata di lettini prendisole, zone con divani tende e bar. Animazione e attività sportive Campo da volley, palestra completamente attrezzata per il fitness, pingpong, attività acquatiche e acquagym.

Miniclub
Presente un miniclub che organizza numerose attività diurne per bambini. Altri servizi (a pagamento) Possibilità di programmare escursioni presso la reception, campi da Tennis, campo da golf, Spa che mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di trattamenti benessere, servizio medico, noleggio auto, lavanderia, servizio in camera e zona boutique.