Viva Wyndham Dominicus Beach



Posizione
Nella provincia di “La Romana” a soli venti minuti dal suo omonimo aeroporto internazionale (www.romanaairport.com), lungo la costa sud orientale della Repubblica Dominicana sorge, nella località di Bayahibe, di fronte al Mar Dei Caraibi, il Viva Wyndham Dominicus Beach che insieme all’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace formano un complesso turistico tra i più famosi dell’Isola.

Camere
L’hotel dispone di 538 camere rinnovate con un design contemporaneo, dislocate nei lussureggianti giardini o vista mare e con molteplici tipologie adatte ad accogliere anche nuclei famigliari:
- Camere standard (Dominicus Village)
I clienti del Viva Wyndham Dominicus Village, in posizione retrostante rispetto al Viva Wyndham Dominicus Beach, raggiungibile tramite un viottolo, possono usufruire di tutti i servizi, della spiaggia, dei ristoranti, dell’animazione diurna e serale del Viva Wyndham Dominicus Beach. La struttura offre camere recentemente rinnovate ubicate in palazzine a tre piani con una occupazione massima di quattro persone. Ogni camera dispone di due letti queen size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV via cavo, telefono e balcone. Letti aggiuntivi non disponibili, cassetta di sicurezza a pagamento.
- Camere standard
massimo due adulti con letto matrimoniale da una piazza e mezza. Si trovano all’interno di edifici a tre piani con vista sui giardini. Ogni camera dispone di aria condizionata, TV LCD 32 schermo piatto via cavo, telefono, balcone o terrazzo, servizi privati, asciugacapelli. Cassetta di sicurezza a pagamento, culle non disponibili.
- Camere superior massimo quattro persone, vista giardino con letto matrimoniale kingsize o due letti da una piazza e mezza, aria condizionata, TV LCD 32, telefono, schermo piatto via cavo balcone o terrazzo, asse e ferro da stiro, frigorifero, servizi privati, asciugacapelli. Cassetta di sicurezza a pagamento, culle su richiesta.
- Bungalow vista giardino massimo quattro persone, con letto matrimoniale kingsize o due letti da una piazza e mezza, aria condizionata, TV LCD 32, schermo piatto via cavo, telefono, terrazza attrezzata, servizi privati, asciugacapelli. Cassetta di sicurezza a pagamento e culle su richiesta.
- Bungalow fronte mare massimo quattro persone, con letto matrimoniale kingsize o due letti da una piazza e mezza, aria condizionata, TV LCD 32 schermo piatto via cavo, telefono, terrazza attrezzata, asse e ferro da stiro, frigorifero, bagno con doccia, asciugacapelli. Cassetta di sicurezza a pagamento, culle su richiesta.
- Bungalow sulla spiaggia massimo quattro persone, con letto matrimoniale kingsize o due letti da una piazza e mezza, aria condizionata, TV LCD 32, schermo piatto, telefono, caffettiera, bagno con doccia, terrazza attrezzata, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, frigorifero. Cassetta di sicurezza a pagamento, culle su richiesta.

Ristoranti e bar
A disposizione dei clienti cinque ristoranti ubicati nel Viva Wyndham Dominicus Beach e tre, con un costo aggiuntivo,
ubicati nel Viva Wyndham Dominicus Palace.
- La Terrazza Ristorante principale aper to per colazione, pranzo e cena con ricco buffet di cucina internazionale.
- La Roca Aperto per il pranzo con buffet informale e gustose grigliate; menu à la carte per la cena con sapori mediterranei.
- 25 Ristorante con sapori fusion, inaugurato nel 2012, in occasione del 25° anno di età della catena alberghiera, è stato ideato come regalo per i propri clienti.
- La Pizzeria Ove poter degustare, dalle 19 alle 07 del mattino, la vera pizza italiana cotta con forno a legna.
- Viva Mexico Aperto per cena, ristorante à la carte con cucina messicana e musica di sottofondo per farsi travolgere da dai sapori di questo Paese.
- Il Palco Ristorante italiano à la carte, situato nell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace in un ambiente raffinato e dal servizio impeccabile.
- Bambù Per un tocco di cucina orientale in ambiente caraibico all’interno del Viva Wyndham Dominicus Palace.
- VivaCafè Ristorante con cucina internazionale à la carte, ambiente romantico ad un passo dal mare. Sorge su una piattaforma in legno all’interno del Viva Wyndham Dominicus Palace.

All Inclusive
La formula “tutto incluso”, offerta dal Viva Wyndham Dominicus Beach, prevede per la colazione, il pranzo e la cena, una vasta offerta gastronomica, amalgamando la cucina internazionale con quella creola, nonché spuntini, bevande senza limitazioni servite al bicchiere, cocktail, vino e birra.

Piscine
L’hotel mette a disposizione dei clienti tre piscine di acqua dolce di cui due con un settore per bambini.

Spiaggia
Più di un chilometro di spiaggia bianca in contrasto con l’azzurro del mare attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare inclusi nel prezzo, sino a esaurimento.

Pagamenti
Accettati pagamenti con American Express, Discover, Eurocard, Mastercard e Visa.

Animazione e attività sportive
Un’equipe internazionale fornirà diverse attività ricreative come tornei in spiaggia, pallanuoto, acqua gym, tennis, lezioni di trapezio, calcetto, tiro con l’arco, beachvolley, biliardo e pingpong, palestra, feste a tema, discoteca, teatro, musica dal vivo, lezioni di balli caraibici, centro SPA ove concedersi un po’ di relax.

Miniclub
Ad orari prestabiliti da verificare in loco per bambini dai 4 ai 12 anni e minidisco. Assistenza È prevista tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti.

Altri servizi
In aggiunta alle attività sportive a pagamento e non, praticabili nel villaggio, sarà inoltre possibile prendere lezioni private nei vicini campi da golf “Casa de Campo” e “La Estancia” a 9 e 18 buche.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach non ha barriere architettoniche potendo quindi offrire la possibilità a persone con mobilità ridotta di accedere facilmente alla meravigliosa spiaggia, lobby, ristoranti, bar, teatro, palestra e non in ultimo camere e docce attrezzate, così come, avvisando la struttura almeno due settimane prima dell’arrivo e contattando all’atto del check–in una persona del Guest Service, sarà possibile, solo all’interno del ristorante principale a buffet avere una segnalazione precisa dei cibi idonei a ospiti celiaci o con altre allergie

Speciale viaggio di nozze*
Camera di categoria superiore, previa disponibilità il giorno di arrivo; prima colazione in camera il mattino successivo l’arrivo in hotel; una bottiglia di spumante con alcuni snack e un cesto di frutta fresca ; una foto souvenir e due t-shirt da richiedere alla reception.

* - previa segnalazione di viaggio di nozze, all’atto della prenotazione
- previa presentazione obbligatoria, all’arrivo in hotel, del Certificato di Matrimonio o copia pubblicazioni nozze
- valido per soggiorni di minimo 3 notti effettuato entro 9 mesi dalla data del matrimonio
- condizioni con possibilità di variazione senza preavviso