Cande Ora Holiday Village Swan Enjoy

Struttura
Il complesso, recentemente rinnovato, è situato sul mare nella località di Kaynar/ Torba, a soli 11 km da Bodrum, e sorge su una splendida spiaggia di sabbia e ciottoli, nella baia di Torba e dista 25 km dall’aeroporto.

Camere
Le 135 camere, vista mare o giardini, sono climatizzate e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, tv via satellite e via cavo, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi
Prima colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet al ristorante principale sia all’aperto che nel ristorante interno, a disposizione degli ospiti un lobby bar, un bar in piscina ed uno snack bar. è dotato inoltre di tre piscine, due per gli adulti ed una per i bambini, aera giochi, fitenss center, bagno turco, centro massaggi a pagamento, discoteca all’aperto, anfiteatro per spettacoli serali, sala tv, negozi. La Spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e offre numerose attività acquatiche, oltre ad un centro diving.

Formula All Inclusive
- Trattamento di pensione completa con servizio a buffet presso il ristorante principale;
- All inclusive di bevande alcoliche e analcoliche locali servite al bicchiere secondo orari prestabiliti presso i numerosi bar della struttura.