Hotel Su Swan Royal Resort

KONYAALTI
Struttura
Progettato dall’architetto Eren Talu, Hotel Su è il primo “design hotel” costruito in Turchia. L’estrema ricerca della semplicità e linearità dona a tutti gli ambienti eleganza e raffinatezza. L’Hotel si rivela quale immagine di purezza, ove la serenità del bianco assoluto è sferzata da vibranti flash rosso fuoco e dal nero misterioso, profondo. L’albergo si trova a Konyaalti, su una meravigliosa spiaggia di sabbia e ciottoli, premiata con bandiera blu, ad un chilometro e mezzo dal centro di Antalya e 15 km dall’aeroporto.

Camere
294 camere, di cui 39 suites, 1 presidential suite e 1 suite dal design particolare, tutte lussuosamente arredate in stile high-tech, con ampio balcone e dotate di ogni comfort: servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisione satellitare interattiva, cassette di sicurezza, aria condizionata, a pagamento maxibar e internet.

Servizi
L’offerta di ristoranti è molto ampia: il ristorante principale con servizio a buffet e, a pagamento, vari ristoranti a la carte con specialità turche, giapponesi, italiane ed internazionali. 4 bar, di cui uno al centro benessere. Centro congressi con varie sale conferenze di diversa grandezza, boutique, parrucchiere e discoteca.

Attività sportive e divertimenti
3 piscine, di cui una coperta ed una per bambini, pallavolo, calcetto, 2 campi da tennis, 2 campi da squash, fitness center, sauna, bagno turco, idromassaggio ed area giochi per bambini. Teli mare, lettini ed ombrelloni gratuiti in piscina e in spiaggia fino ad esaurimento. Tutti i clienti dell’albergo avranno libero accesso al vicino parco dei divertimenti “Aqualand”. A pagamento: sport acquatici, attrezzature sportive e accesso wireless (gratuita presso la lobby).