Crociera in caicco - Bodrum

 

Partenza da Bodrum ogni lunedì e domenica

1° giorno: Italia/Bodrum
Partenza dall’Italia, arrivo all’aeroporto internazionale di Bodrum e trasferimento al porto. Imbarco e sistemazione nelle cabine riservate. Cena (in funzione dell’orario)e pernottamento a bordo.

2° giorno: Isola di Orak/ Cokertme
Durante la prima colazione avrà luogo il briefing informativo circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Navigazione verso l’Isola di Orak. All’arrivo non perdete l’opportunità di un bagno nelle acque cristalline di questa località. Dopo il pranzo si prosegue con la navigazione verso Cokertme, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori. Cena e pernottamento.

3° giorno: Sette Isole / Kufre / Uzun Liman (Porto Lungo)
Dopo la prima colazione, navigazione verso le Sette Isole, particolare regione caratterizzata da splendide isole e barriere coralline dove si avrà la possibilità di fare il bagno, le immersioni e godere di piacevoli momenti di relax in un’atmosfera di assoluta tranquillità. Per chi lo desidera possibilità di fare una passeggiata nella foresta di pini. Sosta nella regione delle Sette Isole nella Baia di Kufre. Proseguimento della navigazione e attracco a Uzun Liman. Cena e pernottamento.

4° giorno: Tuzla / Longoz / Karacasogut
Prima colazione e partenza verso la Baia di Tuzla. Sosta per un bagno nelle acque turchesi di quest’area. Durante il pranzo si navigherà verso la Baia di Longoz: luogo paradisiaco riparato da una foresta di enormi pini. Dopo il pranzo, sarà possibile fare una piacevole passeggiata nella foresta con sosta presso Ali Babàs Cafè. Navigazione verso Karacasogut e attracco. Cena e pernottamento.

5° giorno: Isola di Cleopatra / Porto Inglese
Prima colazione e navigazione verso l’Isola di Sedir (Cedrae). Questa meravigliosa isola unica per le sue piccole spiagge ed il mare incredibilmente trasparente è come un museo ad aria aperta dove si potrà passeggiare tra le rovine dell’antico regno dei Dori per arrivare alla spiaggia di Cleopatra, famosa per la sua particolare sabbia che può essere trovata solo nel deserto del Nord Africa. Nel pomeriggio si navigherà verso il Porto Inglese. Cena e pernottamento.

6° giorno: Kargili / Kisebuku (Alakisla Buku)
Prima colazione a bordo. Dalla mattina presto si navigherà verso la Baia di Kargili (Molla Ibrahim Bay). Dopo il pranzo, attracco nella bellissima baia di Kisebuku dove si potranno vedere delle rovine bizantine. Cena e pernottamento.

7° giorno: Pabuc Burnu / Yaliciftlik / Bodrum
Dopo la prima colazione, si navigherà verso Pabucburun dove si sosterà per il pranzo. Nel pomeriggio navigazione per la Baia di Yaliciftlik con possibilità di scendere per una visita. Proseguimento della navigazione per il porto di Bodrum. Cena e pernottamento.

8° giorno: Bodrum / Italia
Dopo la prima colazione, sbarco dei partecipanti, trasferimento all’aeroporto di Bodrum e partenza per l’Italia.

* A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.