Crociera in caicco - Kemer

Partenza ogni

Lunedi 1° giorno: Italia / Kemer

Partenza dall’Italia, arrivo all’aeroporto di Antalya e trasferimento al porto di Kemer. Imbarco e sistemazione nelle cabine riservate. Cena (in funzione dell’orario) e pernottamento a bordo.

2° giorno: Kemer / Olympos / Adrasan
Durante la prima colazione avrà luogo il briefing informativo circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Navigazione verso Olypmos, una delle più antiche città della Lycia. Dopo il pranzo, sosta nella Baia di Adrasan Cavus. Cena e pernottamento.

3° giorno: Demre / Cayagzi / Gokkaya
Prima colazione a bordo. Nel corso della mattinata navigazione verso Demre attraversando Cayagzi durante il quale si potrà effettuare l’escursione facoltativa alle rovine di Myra, famosa per essere la città dell’arcivescovo San Nicola protettore dei bambini, dei poveri e dei naviganti nell’era Bizantina. Ancoraggio nella Baia di Gokkaya. Cena ed pernottamento.

4° giorno: Tersane / Ucagiz
Dopo la prima colazione, navigazione verso la Baia di Tersane dove si arriverà per l’ora di pranzo. Pomeriggio dedicato al relax o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa di Kas. Per la cena si raggiungerà la Baia di Ucagiz. Pernottamento.

5° giorno: Simena / Kekova
Dopo la prima colazione ad Ucagiz, possibilità di visitare Simena, situata sul margine destro della montagna dietro Kalekoy, di fronte all’Isola di Kekova dove si trova il Castello Genovese e le rovine del teatro. Cena e pernottamento a Kekova.

6° giorno: Porto Ceneviz / Phaselis
Prima colazione a bordo e partenza pela Baia di Ceneviz oppure a quella di Sazak. Pranzo a bordo e partenza per la Baia di Phaselis, città fondata nel VII° secolo A.C. famosa per i suoi tre porti naturali in un’affascinante sintesi tra un ambiente marino ancora pressochè intatto, la vegetazione mediterranea e le rovine di Phaselis che meritano assolutamente una passeggiata sul lungo mare. Cena e pernottamento nella bellissima baia.

7° giorno: Ayisigi/Kemer
Dopo la prima colazione, partenza per la Baia di Ayisigi. Cena e pernottamento nella marina di Kemer oppure nella marina di Antalya.

8° giorno: Kemer / Italia
Dopo la prima colazione, sbarco dei partecipanti, trasferimento all’aeroporto di Antalya e partenza per l’Italia
* A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.