Beach Swan Club

 

     

Posizione
Nella località di Son Parc, a 30 km dall’aeroporto di Mahón, a 7 dal caratteristico borgo di pescatori di Fornelles sorge il Beach Swan Club direttamente sopra alla meravigliosa spiaggia di Son Saura. Completamente immerso nel verde, con un suggestivo panorama su un’ampia e tranquilla baia di acque cristalline e sabbia bianca finissima.

Camere
I 196 bilocali con balcone, 35 mq circa possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini, sono composti da soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, servizi privati, asciugacapelli e camera da letto. Dispongono di telefono, TV satellitare, connessione WiFi e balcone, ventilatore a pale, alcuni dispongono di aria condizionata a pagamento (50 € per persona a settimana). Cassetta di sicurezza su richiesta a pagamento.

Ristoranti e Bar
Ristorante principale con servizio buffet, piatti di cucina locale ed internazionale e show cooking con diverse specialità di pasta. Nel borgo commerciale a circa 500 metri dalla struttura si trovano il “Can Pipa” con cucina internazionale, il “Grill Parc” per grigliate di carne e adiacente alla struttura a pochi passi dalla spiaggia si trova il “Beach” con specialità di pesce a pagamento. Caffetteria e snack bar con consumazioni a pagamento e una splendida terrazza vista mare.

Formula All Inclusive
Trattamento di pensione completa con bevande incluse durante i pasti (acqua, vino, birra e bevande analcoliche).

Piscine
Ampia piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ed area per bambini con scivoli.

Spiaggia
La spiaggia situata direttamente sotto la struttura è di sabbia bianca dalle sfumature color rosa, con una parte attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.

Pagamenti
Accettati pagamenti con le principali carte di credito.

Animazione e attività sportive
Lo staff di animazione offre la possibilità di svolgere attività ricreative con intrattenimenti diurni e serali. A disposizione degli ospiti campo polivalente (tennis, pallavolo, calcetto), tavolo da ping pong, freccette e palestra. A pagamento pedalò, canoa e biliardo.

Miniclub
Miniclub con area giochi per bambini dai 4 ai 12 anni.

Altri servizi (a pagamento)
A pagamento servizio medico, internet point, lavanderia, sala giochi, minimarket e negozio di souvenir. Il campo da golf Son Parc, non dipendente dalla struttura si trova a circa 1 km di distanza.

Escursioni
Numerose le escursioni, facoltative, prenotabili tramite gli assistenti Swan-Tour o il corrispondente in loco, tra le principali: Ciutadella l’antica capitale dell’isola, Giornata in barca per visitare alcune delle famose calette, Jeep safari per esplorare l’isola da nord a sud, il Porto di Mahon, uno dei più grandi porti d’Europa; possibità di noleggio auto per scoprire l’isola in libertà.