Blue Reef Resort Swan Club



Posizione
Direttamente sul mare, dista 43 km dall’areoporto di Marsa Alam.

Camere
La struttura dispone di 150 camere gran parte con vista mare, funzionali e dotate di tutti i comfort: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono e balcone, cassetta di sicurezza, mini frigo.

Ristoranti e bar
La struttura offre il trattamento “All Inclusive” che comprende servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante principale e il consumo di snack e bevande analcoliche locali (acqua minerale, coca cola, fanta e sprite) presso i vari bar della struttura.

Piscine
A disposizione degli ospiti una grande piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento). Spiaggia Ampia spiaggia di sabbia corallina con ombrelloni, lettini e teli mare (fino ad esaurimento).

All Inclusive
Trattamento di pensione completa a buffet. Openbar con bevande analcoliche dalle 09.00 alle 24.00 fornite dai dispenser al bicchiere. Caffè espresso, cappuccino, bibite in bottiglia e alcolici sono a pagamento.

Assistenza
All’interno del villaggio sarà a vostra disposizione l’assistente Swan Tour italiano o locale.

Animazione e attività sportive
Lo Staff di animazione Swan Tour e/o l’a l’animazione internazionale svolgerà attività sportive (pallavolo in spiaggia, ping pong, calcetto), tornei e alcuni intrattenimenti serali presso l’anfiteatro della struttura, discoteca (aperta a discrezione dell’hotel).

Miniclub
Lo staff di animazione si prenderà cura anche dei più piccoli con attività ricreative e intrattenimenti vari con spazio giochi per bambini.

Altri Servizi
Centro fitness. A pagamento: Wi-Fi, diving, massaggi, sauna, biliardo e lavanderia e il suggestivo ristorante di pesce à la carte “Fish Market” con bellissima vista mare, aperto solo a cena e su prenotazione.