Laguna Vista Swan Club

  

Posizione
Situato direttamente sulla baia di Nabq, dista 11 km dall’aereporto di Sharm el Sheikh.

Camere
Il villaggio dispone di 500 camere elegantemente arredate, situate nell’area beach (Laguna Vista) e nell’area garden (Laguna Garden) suddivise in diverse tipologie:
• camere standard: situate nel corpo centrale;
• SPA rooms: collocate vicino alla zona benessere, non hanno balcone;
• camere superior: situate al piano terra del corpo centrale, con accesso diretto in piscina;
• bungalow chalet: disposti in un rigoglioso giardino, sia nell’area beach che nell’area garden;
• bungalow duplex: dislocati su due piani, particolarmente adatti alle famiglie;
• Junior Suite, Presidential Suite e Royal Suite: disponibili su richiesta.

Ristoranti e Bar
La struttura dispone di cinque ristoranti: i due principali, dove si può usufruire del servizio All Inclusive sono il ristorante Kahramana, situato presso il lato Vista (beach), ad uso esclusivo degli ospiti del Laguna Vista, e il ristorante Habiba, dedicato invece ai clienti che alloggiano nel Laguna Vista Garden. Vicino alla spiaggia è situato il Which Way che offre ogni giorno pranzo a buffet per tutti gli ospiti che preferiscono godersi il mare. Due i ristoranti a pagamento, entrambi sul mare: il Pataya con specialità di pesce à la carte e il Dua Dua che offre cucina italiana ed una buona pizzeria. Ci sono inoltre cinque bar dislocati nel villaggio: due Pool Bar a bordo piscina, il Beach Bar sulla spiaggia, il Cave Bar ed infine il Lobby Bar aperto fino a mezzanotte. A questi, che offrono servizio All Inclusive Soft Drink, si aggiunge il bar della discoteca dove invece ogni consumazione è a pagamento.

All Inclusive
Il Laguna Vista Swan Club offre la formula “tutto incluso” che prevede trattamento di pensione completa esclusivamente nel ristorante principale con servizio “open buffet” e bevande analcoliche locali servite al bicchiere.

Piscine
Il complesso dispone di numerose piscine, tra cui una per bambini e una coperta con idromassaggio. Quelle esterne, sono attrezzate con lettini singoli e matrimoniali coperti da ombrelloni in paglia, disponibili fino a esaurimento. In piscina sono forniti gratuitamente teli mare (fino ad esaurimento), dietro cauzione per eventuale smarrimento (circa 15 dollari a telo).

Spiaggia
L’ampia spiaggia privata di sabbia chiara è lunga oltre 250 metri ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio (disponibili fino a esaurimento). Dalla spiaggia si può ammirare il fenomeno delle maree, tipico di questa costa, in alcune ore della giornata il mare si ritira lentamente e, a piedi, si può raggiungere la barriera corallina che dista circa 400 metri. Successivamente il mare si rialza sino a riva, permettendo di raggiungere il reef a nuoto. Si raccomanda, nelle passeggiate verso la barriera, di utilizzare scarpette in gomma e di non danneggiare coralli e spugne marine, nel rispetto dei fondali più ricchi di vita al mondo. In spiaggia sono forniti gratuitamente teli mare, (fino ad esaurimento), dietro cauzione per eventuale smarrimento (circa 15 dollari a telo).

Pagamenti
Carte di credito accettate: American Express, Visa, Mastercard.

Animazione e attività sportive
Nel villaggio è presente uno staff di animazione internazionale che renderà piacevole la vostra vacanza con svariate attività sportive durante il giorno e intrattenimenti serali.

Miniclub
Il miniclub, per i bambini da 4 a 12 anni, è fornito di un locale appositamente attrezzato per lo svolgimento delle attività.

Assistenza
Saranno a vostra disposizione a orari prestabiliti gli assistenti Swan Tour residenti in loco per rispondere a qualunque esigenza.

Altri servizi
Potrete beneficiare di una SPA (aperta su discrezione dell’hotel) con trattamenti eseguiti da uno staff di professionisti, di connessione wireless, internet point, centro subacqueo, servizio medico (su richiesta) e di una navetta per il centro di Naama Bay (tutti questi servizi elencati sono a pagamento).